Progetto Ricerca Sponsor Baby Kit 2024

Il Comune di Genova da alcuni anni accoglie i nuovi nati genovesi e i neonati adottati a Genova con un pensiero di benvenuto per loro e le loro famiglie, un contributo concreto all’accudimento, che testimonia la volontà di sostenere i genitori nelle loro responsabilità di educazione e cura dei nuovi cittadini.
L’Agenzia per la Famiglia del Comune di Genova, anche nel 2024, offrirà ad ogni nuovo neonato residente a Genova, un kit omaggio che contenga prodotti adatti alla cura di mamma e bimbo nonché prodotti di tipo educativo e culturale per i neonati e i loro genitori.
Il Baby Kit sarà completato da materiali informativi su servizi curati dall’Agenzia per la Famiglia e da altri servizi o Istituzioni (es. Servizi Bibliotecari, Gaslini, …).
La partecipazione al Baby Kit fornisce alle Aziende Sponsor l’occasione non solo per far conoscere i propri prodotti, ma anche per segnalare la propria sensibilità ai temi dell’accoglienza, dell’inclusione, del Welfare, in partnership con l’ente pubblico.

Anno:
Scadenza proposta:
31/03/2025
Referenti:

Liana Burlando - Resp.le Agenzia per la Famiglia  - Direzione Politiche Sociali e Welfare Cittadino - Comune di Genova - Tel.: 010 5572575 / 335 5699492  - Email: lburlando@comune.genova.it / babykit2024@comune.genova.it

Tiziana Galastro- Agenzia per la Famiglia  - Direzione Politiche Sociali e Welfare Cittadino - Comune di Genova - Tel. 010 5572017/338 491330 - Email tgalastro@comune.genova.it / babykit2024@comune.genova.it
Oriano Pianezza - Resp.le Ufficio Relazioni con le Aziende e Fundraising  - Gabinetto del Sindaco - Comune di Genova - Tel.: 339 7987929 - Email: opianezza@comune.genova.it
Patrizia Viacava - Ufficio Relazioni con le Aziende e Fundraising - Gabinetto del Sindaco – Comune di Genova - Tel.: 338 3775399 - Email: pviacava@comune.genova.it /ufficiofundraising@comune.genova.it

Tema:
Sociale