Presentazione 3° Trofeo Gian Luigi Corti di pallavolo

Giovedì 19 ottobre, alle ore 13.30, nella Sala Giunta Nuova di Palazzo Tursi si svolgerà la presentazione della terza edizione del Torneo di Pallavolo Under 12 (4×4) dedicato al ricordo di Gian Luigi Corti, storico vicepresidente nazionale della Federazione Italiana Pallavolo (1980-1988) e capodelegazione della Nazionale maschile vincitrice della prima storica medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Los Angeles 1984.

Alla conferenza stampa interverranno: Alessandra Bianchi, assessore allo Sport del Comune di Genova; Simona Ferro, assessore allo Sport di Regione Liguria; Antonio Micillo, presidente Coni Liguria; Paolo Bassi, presidente Comitato Liguria Centro Federvolley e Michele Corti, presidente Stelle nello Sport.

Data:
Giovedì, 19 Ottobre, 2023 - 13:30