Presentazione Trofeo internazionale di ginnastica "Zita Peratti"

Sarà presentata domani, mercoledì 15 novembre, alle ore 13.15 presso la Sala Giunta Nuova di Palazzo Tursi, la 15^ edizione del Trofeo internazionale di ginnastica “Zita Peratti”, il trofeo sportivo internazionale di ginnastica artistica femminile/maschile e ginnastica ritmica unificata per atleti Special Olympics, dedicato a persone con disabilità intellettive e organizzato da GSD Cornigliano e ASD Tegliese.

Saranno presenti l’assessore comunale allo sport Alessandra BianchiSerenella Luigini del GSD Cornigliano, il presidente del Coni Liguria Antonio Micillo, il presidente del Comitato Regionale della Federazione Ginnastica d’Italia Giuseppe Raiola, la coordinatrice per l’educazione fisica dell’Ufficio Scolastico Regionale Laura Patrignani Marco Callai dell’associazione Stelle nello Sport.

Le gare si disputeranno sabato 25 e domenica 26 novembre presso il Paladiamante di via Maritano, a Bolzaneto.

Data:
Mercoledì, 15 Novembre, 2023 - da 13:15 a 14:00