In occasione della edizione a Ponte Parodi del Winter Park 2023-2024, il Comune di Genova – Assessorato al Commercio – promuove un contest aperto a tutti coloro che hanno realizzato fotografie della suddetta manifestazione.
Le luci sul mare, le giostre al tramonto, sorrisi, il divertimento per grandi e piccini a due passi dal Porto Antico e dal centro storico: in tantissimi genovesi e non solo, durante le festività natalizie, hanno immortalato, pubblicato sui social e condiviso con gli amici gli scatti di alcune ore passate nella spensieratezza delle attrattive del Winter Park, quest’anno per la prima volta a Ponte Parodi.
La finalità è quindi quella di valorizzare la location di Ponte Parodi con l’allestimento del Winter Park offrendo l’opportunità di poter vedere la propria foto esposta al Museo Galata. Il contest è aperto a tutti coloro che hanno effettuato foto dell’edizione 2023-2024 del Winter Park seguendo le istruzioni previste.
La selezione dei concorrenti avverrà tramite valutazione di una giuria composta da:
2 rappresentanti della categoria Fotografi di, rispettivamente, Cna e Confartigianato
2 rappresentanti del Comune di Genova
1 rappresentante del Winter Park
Verranno selezionati i migliori 30 scatti presentati; ai vincitori saranno conferiti premi inerenti ingressi al prossimo luna Park, ai Musei Comunali e al sistema MuMA (Galata, Mei e Lanterna).