Emanata dal Ministero della Salute l'allerta per ondata di calore tra il 29 e il 31 luglio: di livello 2 nella giornata di lunedì, di livello 1 nelle giornate di martedì e mercoledì.

Winter Park: prolungato il contest fotografico

News del
19/01/2024
credit Marina Mazzoli da Winter Park

Per partecipare all'iniziativa del Comune di Genova, c'è tempo fino al 26 gennaio alle 12 per l'invio delle proprie foto

Prolungato il termine per partecipare al contest fotografico, lanciato dal Comune di Genova, “Winter Park a Ponte Parodi”. Ci sarà quindi tempo fino a venerdì 26 gennaio, alle 12, per inviare i propri scatti realizzati anche in questo fine settimana di apertura straordinaria (oggi dalle 15 alla mezzanotte, domani e domenica dalle 10.30 alle 24) con una scontistica particolare. Le regole per partecipare al contest sono disponibili sul sito del Comune di Genova. Il contest, aperto a tutti, premierà le migliori fotografie scattate durante questa edizione del Winter Park a Ponte Parodi, offrendo la possibilità alle fotografie vincitrici di essere esposte al Museo Galata. La selezione dei concorrenti avverrà tramite la valutazione di una giuria composta da: due rappresentanti della categoria Fotografi di Cna e Confartigianato; due rappresentanti del Comune di Genova; un rappresentante del Winter Park. Verranno selezionati i migliori 30 scatti presentati. Ai vincitori saranno conferiti premi inerenti ingressi al prossimo Luna Park, ai Musei Comunali, sistema MuMA (Galata, Mei e Lanterna), Palazzo Ducale e Acquario di Genova.

Ultimo aggiornamento: 19/01/2024