Municipio 6
Municipio VI Ordinanza di Mobilità: Istituzione del divieto di sosta e fermata veicolare in occasione del servizio di contenimento della vegetazione spontanea sui sedimi stradali e aree pavimentate cittadine

Notizia del:
27/02/2024

Ordinanza atto n. 255 del 26/02/2024

Dal 1° marzo 2024 sino al 31 dicembre 2024, per le motivazioni espresse in premessa, nonché per tutte quelle operazioni di pulizia e rimozione delle ramaglie cadute giacenti sulle strade o aree aperte soggette ad uso pubblico effettuato dai veicoli, o con mezzi, utilizzati dalle imprese:
• IMPRESA COOP. SOC. IL RASTRELLO A RL ONLUS (LOTTI 1-2-3);
• IMPRESA BARBARA B. SCS (LOTTO 4);
• IMPRESA ISAM (LOTTI 5-6 e 8)
• IMPRESA AVS Società Cooperativa Agricola (LOTTI 7 e 9)
l’istituzione del divieto di sosta veicolare, con la sanzione accessoria della rimozione forzata del veicolo degli inadempienti nelle aree stradali interessate dagli interventi sopra indicati, previa:
1. comunicazione al Settore Regolazione e al Distretto di Polizia Locale competente per territorio cinque giorni prima dell’evento programmato
2. apposizione della relativa segnaletica nei modi e tempi previsti dalla normativa vigente ovvero 48 ore prima dell’inizio dei lavori/interventi.
Tale divieto di sosta non è applicabile in caso di presenza di stalli di sosta personalizzati per invalidi.

Ultimo aggiornamento: 27/02/2024