Municipio 6
Municipio VI Informagiovani: recruiting day stagione estiva 2024 - selezioni aperte

Notizia del:
18/03/2024

Mercoledì 3 aprile ore 11.30  presso Informagiovani, Palazzo Tursi, porticato, via Garibaldi 9, giornata in presenza, a cura dell'agenzia di animazione turistica Viva Team, 80 posizioni aperte, in Italia.

Opportunità per saperne di più sul lavoro offerto, le posizioni ricercate, i requisiti richiesti e possibilità di  imparare una professione, acquisire competenze, mettersi in gioco.

Il recruiting è finalizzato alle selezioni aperte per la stagione estiva 2024 sia per animatori esperti che alla prima esperienza, in varie sedi d'Italia.
Alcune figure ricercate:
capi animazione e responsabili diurni, ballerine e coreografe, istruttrici fitness, baby e Mini Club, responsabili Mini club, animatori Teen e Junior Club, assistenti Bagnanti, tecnici suono e luci, sportivi (Tennis, arco, vela, windsurf…), hostess e Assistenti.

Per partecipare si può inviare una mail a informagiovani@comune.genova.it

mpuglisi@comune.genova.it
oppure un whatsapp al 334 6417033 indicando il nome ed il tipo d'evento al quale si desidera partecipare.

Ultimo aggiornamento: 18/03/2024