Summer Park, al Galata esposte le foto del concorso dedicato all’edizione invernale

02/08/2024
Winter Park

Per votare basterà inquadrare un QRCode. In palio biglietti per i musei comunali, sistema Muma, Palazzo Ducale e Acquario

Sono state 30 le foto scattate al Winter Park selezionate da una giuria di esperti formata da rappresentanti del Comune, del Winter Park e delle categorie Fotografi di CNA e Confartigianato. I criteri sui quali si è basata la giuria nella selezione degli scatti sono stati: resa scenografica, legame con la città e creatività.

Questi scatti, in occasione del Summer Park, edizione estiva del luna park tanto amato dai genovesi,  continueranno a essere esposti all’ingresso del Galata Museo del Mare, fino al 18 agosto, e sarà possibile votare tramite i QR Code presenti sui pannelli con la formula “un voto per dispositivo”.

L'Assessorato al Commercio e Tradizione cittadine invita tutti i genovesi che amano il luna park piu grande d'Europa a partecipare al contest con il proprio voto.

L’esito della votazione sarà pubblicato sul sito del Comune e gli autori delle tre foto più votate riceveranno in premio, oltre agli ingressi al Winter Park, biglietti per i musei comunali, per il sistema Muma (Galata, Mei, Lanterna), Palazzo Ducale e Acquario.

Ultimo aggiornamento: 02/08/2024