In UniGe il workshop Terapie espressive e qualità di vita: la narrazione e le sue forme

Contenuto

News del
26/09/2024
immagine evento

Dal 4 al 25 ottobre un'agenda fitta di appuntamenti per un viaggio tra arte, movimento e parola

L'università di Genova organizza il workshop Terapie espressive e qualità di vita: La narrazione e le sue forme, un evento che promette di stimolare mente e corpo.

 

Dal 4 al 25 ottobre un calendario ricco di appuntamenti aspetta  gli utenti per un viaggio tra arte, movimento e parola.

 

Due giornate teoriche e una serie di laboratori pratici esploreranno il potenziale delle terapie espressive come strumento per migliorare la qualità della vita. Dalla scrittura alla danza, dall’arteterapia alla musicoterapia, ogni attività offrirà un'opportunità unica di crescita personale e scoperta.

 

Il Comitato Unico di Garanzia e il Comitato per le Pari Opportunità dell'Università di Genova, promuovono l'iniziativa articolata in sessioni teoriche o laboratori pratici, tutti gratuiti.

 

La disseminazione di questo evento è anche legato alla presenza di UNIGE al Tavolo per le Pari Opportunità, promosso dal Comune di Genova - Assessorato pari opportunità. 

 

L'assessore porterà i suoi saluti all'apertura dell'iniziativa, il 4 ottobre, in piazza Sarzano 8 nell'aula San Salvatore.

 

Iscrizioni entro il 27 settembre > forms.office.com/e/0MRR9ymV0a

 

ProgrammaTerapie Espressive e Qualità di Vita: La narrazione e le sue forme

 

 

Ultimo aggiornamento: 26/09/2024