Domani riparte dal centro storico l’appuntamento delle 7.30
Riparte dal centro storico l’appuntamento con “A colazione col sindaco”. Domani, lunedì 23 dicembre, il facente funzioni sindaco Pietro Piciocchi, insieme al presidente del Municipio I Centro Est Andrea Carratù, incontrerà nella bottega storica Pasticceria liquoreria Marescotti Cavo (via di Fossatello 35 R) i cittadini alle 7.30, che, tra un caffè e un pezzo di focaccia, potranno avere un dialogo diretto e un confronto con le istituzioni.
“A Colazione col sindaco” nasce nel 2017 con l’obiettivo, indicato nel “Patto della trasparenza” voluto dal sindaco Marco Bucci con la cittadinanza, di raccogliere, direttamente dai cittadini nel proprio quartiere, i reali bisogni e richieste per stilare l’agenda delle cose da fare e dei problemi da affrontare da parte dell’amministrazione comunale.
Nelle prossime settimane sarà predisposto un calendario degli incontri che toccheranno i nove Municipi e saranno indicate le modalità di iscrizione per partecipare alla Colazione. Ogni incontro, come da formula consolidata, coinvolgerà un gruppo di cittadini e durerà circa un’ora.