Regolamento consultazioni referendarie (N)

Regolamento sulle consultazioni referendarie in materia di esclusiva competenza locale

Approvato con deliberazione C.C. n. 134 del 06/10/1997

Testo corredato con link alla normativa

Nota di lettura

L’istituto del referendum consultivo comunale in materia di esclusiva competenza locale è normato dallo Statuto e dal presente regolamento comunale, approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n.134 del 6/10/1997.
Lo Statuto comunale è stato modificato più volte nel corso degli anni e da ultimo tramite l’adozione della deliberazione del Consiglio Comunale n.4 del 16/2/2010.
Nella lettura del regolamento occorre pertanto tenere conto di quanto dispone lo Statuto.
Il regolamento per il decentramento e la partecipazione municipale è stato approvato con  deliberazione del Consiglio Comunale n.6 del 6/2/2007

Collegamento dinamico normativa:
si