Grandi pulizie dei locali in Santa Brigida per il bando destinato alle piccole imprese

News del
28/01/2019
locale pulito

Ai Truogoli di Santa Brigida le grandi pulizie nei locali del Comune di Genova, destinati allo sviluppo di progetti economici e imprenditoriali di micro e piccole imprese, per il bando aperto dal 1° febbraio al 1° aprile 2019

Ai Truogoli di Santa Brigida, grazie alla ditta Zena Service che ha risposto al bando di sponsorizzazione del Comune di Genova,  avviate le grandi pulizie dei locali civici, destinati allo sviluppo di progetti economici e imprenditoriali di micro e piccole imprese, oggetto del bando aperto dal 1° febbraio al 1° aprile 2019.

I locali messi a bando sono di due tipi:

• locali destinati, in maniera prioritaria, a sede principale di nuova impresa o ulteriore sede operativa di impresa esistente
  • locali pertinenziali concedibili a titolo gratuito anche ad attività già presenti sul territorio.

La concessione avrà un canone gratuito per un periodo dai 12 ai 18 mesi.

Per partecipare al bando occorre essere imprese già costituite, o da costituirsi, che si impegnano entro 60 giorni ad avviare l’attività imprenditoriale.

La documentazione potrà essere consegnata:

• a mano o spedita tramite raccomandata A/R, all’Archivio Generale del Comune di Genova - piazza Dante 10 - 1° piano – 16121 GENOVA
  • alla casella PEC comunegenova@postemailcertificata.it

Ai fini dell’aggiudicazione sarà tenuto conto di criteri quali la valorizzazione delle specificità del territorio, la promozione dei prodotti locali e l’abbellimento e la manutenzione dei locali, così come indicato nel progetto d’impresa.

L’Amministrazione pubblicherà sul sito www.comune.genova.it un calendario di open day - destinati agli interessati e potenziali partecipanti al bando - per visitare i locali accompagnati dai tecnici comunali.

Al primo open day parteciperà anche l’assessore al Commercio Paola  Bordilli.

Ultimo aggiornamento: 28/01/2019