Rischio ondata di calore Livello 1 oggi, domenica 1 settembre

Municipio 6
Municipio VI 1 Ottobre. Fiera di Cornigliano, temporanea istituzione del divieto di circolazione e sosta in alcune strade del Municipio VI Medio Ponente

Notizia del:
25/09/2023

Fiera di Cornigliano, temporanea istituzione del divieto di circolazione e sosta in alcune strade del Municipio VI Medio Ponente.

Il giorno 1 ottobre 2023, dalle ore 06.00 alle ore 22.00, e comunque fino a cessate esigenze, nelle sottoelencate strade:
• VIA VERONA
• VIA L. VETRANO
• VIA BERTOLOTTI, limitatamente al tratto compreso tra via Vetrano e via Verona
• PIAZZA MONTEVERDI
sono istituite le seguenti prescrizioni:
• divieto di transito veicolare, ad eccezione dei veicoli afferenti all’evento fieristico
• divieto di fermata e sosta veicolare, con rimozione forzata dei veicoli inadempienti.

Il traffico veicolare proveniente da ponente verrà dirottato lungo l’itinerario alternativo di Via Bertolotti – Piazza Battelli – Vico Saponiera.
Dovrà essere sempre garantito, nella massima sicurezza, il transito pedonale e dei veicoli di emergenza impegnati in operazioni di pronto intervento.
Siano ottemperate tutte le prescrizioni disposte dalla Polizia Locale, indicate nella valutazione tecnica allegata al provvedimento disponibile in fondo alla pagina, la quale potrà adottare ulteriori misure di regolazione stradale ritenute necessarie.

Ultimo aggiornamento: 25/09/2023