Municipio III
Municipio III 12 Giugno 2022 - Elezioni Amministrative e Referendum Abrogativi - trasporto gratuito ai seggi

Notizia del:
08/06/2022

TRASPORTO GRATUITO AI SEGGI

È previsto, come nelle precedenti consultazioni, un servizio di trasporto gratuito con navetta per agevolare il raggiungimento dei seggi costituiti nei seguenti istituti scolastici:

• Municipio Ponente Scuola elementare Fabbriche (Via Fabbriche 180): il servizio sarà garantito dalle ore 8 alle 13 e dalle ore 14 alle ore 19 con partenza da Via Fiorino, civ. 9 all’ ingresso della scuola.
  • Municipio Ponente Scuola elementare Pratoline (Via Granara 10): il servizio sarà garantito dalle ore 8 alle 13 e dalle ore 14 alle ore 19 con partenza da Via San Carlo di Cese adiacenze civ. 59 all’ ingresso della scuola
  • Municipio Centro Ovest Scuola elementare Taviani (Corso Martinetti 77G): il servizio sarà garantito dalle ore 8 alle ore 13 e dalle ore 14 alle ore 19 con partenza dal cancello in corso  - Martinetti fino all’ingresso della scuola.
  • Municipio Bassa Val Bisagno Scuola elementare Fontanarossa (Via Ginestrato 11): il servizio sarà garantito dalle ore 8 alle 13 e dalle ore 14 alle ore 19 con partenza dal parcheggio di Via Pinetti (di fronte al civico n. 66) al cortile superiore della scuola.
  • Municipio Medio Levante Scuola media Pascoli (Via Nizza, civ. 5): il servizio sarà garantito dalle ore 8 alle 13 e dalle ore 14 alle ore 19 con partenza da Piazza Palermo civ. 13 fino a via Nizza 5.
Ultimo aggiornamento: 08/06/2022