3 dicembre 2019 convegno "POTENZIARE LE ABILITA' DELLE PERSONE CON DISABILITA'. Strategie inclusive"

Notizia del:
29/11/2019

Il giorno 3 dicembre alle ore 9 presso l'Auditorium di Palazzo Rosso, via Garibaldi 18 Genova, si svolgerà il convegno sul tema:

"POTENZIARE LE ABILITA' DELLE PERSONE CON DISABILITA'. Strategie inclusive"

L’iniziativa, promossa dal Comune di Genova in collaborazione con INAIL,  la Consulta regionale per i diritti della persona handicappata, l’Ordine Assistenti sociali della Liguria, si situa  in occasione della Giornata internazionale delle persone con disabilità - istituita dall’Onu nel 1992 e in programma in tutto il mondo il 3 dicembre – con l’obiettivo di promuovere maggiore consapevolezza e nuove soluzioni per la positiva relazione e valorizzazione delle persone con disabilità nella società con particolare riferimento alla integrazione nel contesto politico, sociale, economico e culturale.

Ultimo aggiornamento: 29/11/2019