Rischio ondata di calore Livello 1 oggi, lunedì 2 settembre

Municipio VI 30 aprile 2022. Inaugurazione dei nuovi spazi di Via Vado 17

Notizia del:
27/04/2022

L’ex Biblioteca Bruschi, riqualificata e riconvertita, diventa un nuovo spazio sociale e culturale a disposizione per il territorio del Municipio Medio Ponente. Attraverso lo strumento del Patto di collaborazione che mette in rete l’Amministrazione e il mondo dell’associazionismo, le associazioni La Giostra della Fantasia, Il Centro Universitario del Ponente e la Pro Loco di Sestri potranno offrire in questo nuovo spazio occasioni di incontro per adolescenti, eventi formativi e culturali, momenti di intrattenimento e manifestazioni a tutta la cittadinanza.
Inaugurazione di "Via Vado 17" sabato 30 aprile alle ore 15:00 in via Vado 17 a Sestri Ponente
Dopo i saluti istituzionali delle ore 15.00 si potrà visionare il restauro di pregio operato nei locali e partecipare, già in forma libera e gratuita, a laboratori di creatività e manualità con la libera fantasia di tutti.

Ultimo aggiornamento: 29/04/2022