Rischio ondata di calore Livello 1 oggi, lunedì 2 settembre

Municipio 6
Municipio VI 31° Corso di Sensibilizzazione all'approccio ecologico-sociale ai problemi alcolcorrelati e complessi

Notizia del:
06/08/2021

Da Lunedì 18 a Sabato 23 Ottobre presso ENDOFAP - Università Popolare Don Orione - Via Bartolomeo Bosco 14, Genova -  si terrà il 31° Corso di sensibilizzazione all’approccio ecologico sociale ai problemi alcolcorrelati e complessi (Metodologia Hudolin) a cura di ARCAT Liguria - Associazione Regionale dei Club degli Alcolisti in Trattamento - Direttore del Corso Dr. Giorgio Schiappacasse, Co-Direttore Annabella Muckermann.

Il corso è rivolto a chiunque voglia capire meglio i problemi alcolcorrelati, ed intenda occuparsene.

Gli interessati a frequentare il corso devono compilare l’allegata scheda di adesione ed inviarla preferibilmente entro il 15ottobre 2021 presso ARCAT Liguria.

Ultimo aggiornamento: 06/08/2021