Casa Approvazione graduatoria provvisoria, bando di concorso anno 2023 per assegnazione alloggi Edilizia Residenziale Pubblica che si renderanno disponibili

Notizia del:
16/04/2024

DIREZIONE POLITICHE DELLA CASA

UFFICIO CASA

APPROVAZIONE DELLA GRADUATORIA PROVVISORIA RELATIVA AL BANDO DI CONCORSO PER L’ANNO 2023

PER L'ASSEGNAZIONE DI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA CHE SI RENDERANNO DISPONIBILI NEL COMUNE DI GENOVA.

Si comunica che con Determinazione Dirigenziale della Direzione Politiche della Casa n. 1732 del 15/04/2024 è stata approvata la graduatoria provvisoria relativa al Bando in oggetto. L’allegato “Graduatoria Provvisoria” contenente l’elenco dei concorrenti idonei e l’allegato “Elenco non idonei” contenente l’elenco dei concorrenti esclusi con relativa motivazione saranno consultabili sul sito internet istituzionale dal 16 Aprile 2024. Si precisa che, nel rispetto della vigente normativa per la tutela della privacy (Decreto legislativo 30 giugno 2003 n. 196 e s.m.i), la pubblicazione della graduatoria provvisoria dei concorrenti idonei nonché l’elenco dei concorrenti ritenuti non idonei avviene solo ed esclusivamente attraverso il protocollo DSU/ISEE dell’anno 2023. Entro e non oltre il 15 maggio 2024 e solamente laddove sussistano gli elementi, è possibile presentare ricorso amministrativo in opposizione alla graduatoria provvisoria, su apposito modulo, indirizzato alla Direzione Politiche della Casa – Ufficio Casa – Bandi e.r.p. – Via di Francia 1 - 16149 Genova, come indicato dal bando.

Sarà possibile ricevere le informazioni relative all’esito della propria domanda tramite mail ordinaria al seguente indirizzo bandierp@comune.genova.it In alternativa sarà possibile contattare l’Ufficio Bandi ERP al numero telefonico 01055 74034 il lunedì e il mercoledì dalle ore 9:00 alle ore 12:00.

Ultimo aggiornamento: 16/04/2024