Commercio AVVISO AGLI OPERATORI COMMERCIALI DI S. PIETRO FOCE 2021

Notizia del:
15/06/2021

Si avvisa che la manifestazione fieristica denominata “FIERA DI S. PIETRO FOCE 2021” si svolgerà nella sola giornata di domenica 27.06.2021 con ingresso a partire dalle ore 06.00 ed orario di vendita dalle ore 08.00 alle ore 23.00,, con la stessa configurazione dell’edizione 2020, salvo alcuni casi specifici per i quali verranno contattati gli interessati.

In particolare vengono confermati gli spostamenti dei posteggi dal 220 al 264 e dal 288 al 319 da Via Casaregis a Corso Torino.

E’ tassativamente vietato abbandonare la manifestazione prima del termine sopra indicato.

Per il buon risultato della manifestazione si richiede l’osservanza di quanto previsto dagli art.  26  e 28 del vigente Regolamento comunale in materia di commercio e polizia annonaria.

Ai sensi delle disposizioni governative (decreto sostegni) la fiera è esente dal pagamento del canone Cosap.

Visti i buoni risultati conseguiti nell’organizzazione delle fiere precedenti, si procederà, anche in questa occasione,  all’assegnazione dei posteggi liberi (spunta) che avverrà antecedentemente lo svolgimento della fiera, per questioni organizzative e di sicurezza.

Si prega di comunicare  la propria partecipazione od eventualmente la non partecipazione a questo Ufficio, esclusivamente all’indirizzo commerfiere@comune.genova.it       entro il 20.06.21;

Ultimo aggiornamento: 15/06/2021