Si avvisa che la manifestazione fieristica denominata “FIERA DI MAGGIO 2024” si svolgerà domenica 12.05.2024 con orario di vendita dalle ore 08.00 alle ore 21.00.
In questa edizione, in via sperimentale, verranno ampliati, ove possibile, i posteggi con le metrature più esigue.
Si fa presente agli operatori che è vietato abbandonare la manifestazione prima del termine sopra indicato.
L’orario di accesso alla fiera da parte degli operatori è alle ore 6.00.
Per il buon risultato della manifestazione si richiede l’osservanza di quanto previsto dagli art. 26, 27 e 28 del vigente Regolamento comunale in materia di commercio e polizia annonaria.
Visti i buoni risultati conseguiti nell’organizzazione delle fiere precedenti, si procederà, anche in questa occasione, all’assegnazione dei posteggi liberi (spunta) che avverrà antecedentemente lo svolgimento della fiera, per questioni organizzative e di sicurezza.
La scadenza per l’invio delle domande per partecipare all’assegnazione dei posteggi liberi (spunta), che si terrà venerdì 10 maggio 2024, è prevista per domenica 5 maggio 2024 alle ore 24.00.
Gli operatori sono pregati di comunicare in tempo utile solo l’eventuale rinuncia, per organizzare al meglio la manifestazione.
Si ricorda che, ai sensi della normativa vigente, il pagamento del canone di occupazione suolo va’ effettuato in tutti i casi, anche in caso di assenza.
Si ricorda inoltre che la Legge Regionale 1/2007, modificata con L.R. 23 del 22/12/15, prevede all’art. 36 bis, il possesso da parte degli operatori commerciali su area pubblica della Carta di Esercizio e dell’Attestazione annuale rilasciata da un Comune della Liguria.