Commercio AVVISO AGLI OPERATORI COMMERCIALI FIERA DI SAN SALVATORE 2022

Contenuto

Notizia del: 
20/04/2022

Si avvisa che la manifestazione fieristica denominata “FIERA DI SAN SALVATORE 2022” si svolgerà, domenica 01.05.2022 con orario di  vendita dalle ore 08.00 alle ore 21.00.

E’  vietato abbandonare la manifestazione prima del termine sopra indicato.

L’orario di accesso alla fiera da parte degli operatori è alle ore 6.00.

Per il buon risultato della manifestazione si richiede l’osservanza di quanto previsto dagli art.  26 , 27 e 28 del vigente Regolamento comunale in materia di commercio e polizia annonaria.

Visti i buoni risultati conseguiti nell’organizzazione delle fiere precedenti, si procederà, anche in questa occasione,  all’assegnazione dei posteggi liberi (spunta) che avverrà antecedentemente lo svolgimento della fiera, per questioni organizzative e di sicurezza.

Si prega di comunicare la propria partecipazione od eventualmente la non partecipazione a questo Ufficio, esclusivamente all’indirizzo commerfiere@comune.genova.it entro le ore 24,00 del 25.04.22.

Si comunica che si riprende a considerare  le presenze  e le  assenze  per le consuete annotazioni d’ufficio.

Per la buona riuscita della manifestazione,  si prega di dare l’adesione  solo in caso di certezza di partecipazione, per evitare stalli inutilizzati il giorno della fiera.

Per questioni tecniche e d‘urgenza non saranno prese in considerazione le comunicazioni pervenute oltre la data sopra indicata o espresse con altri mezzi (cartaceo o pec) o inviate ad altri indirizzi.

Per il contenimento della diffusione del virus Covid 19,  si raccomanda di osservare la normativa vigente.

Si ricorda che la  Legge Regionale 1/2007, modificata con L.R. 23 del 22/12/15,   prevede all’art. 36 bis, il possesso da parte degli operatori  commerciali su area pubblica della Carta di Esercizio e dell’Attestazione annuale rilasciata da un Comune della Liguria.

Allegati
Ultimo aggiornamento: 20/04/2022