Commercio AVVISO AGLI OPERATORI COMMERCIALI INTENZIONATI A CONCORRERE PER L’ASSEGNAZIONE DI POSTEGGIO RISULTANTE LIBERO (SPUNTA) PRESSO LA FIERA DI SANTA ZITA 2022

Notizia del:
10/05/2022

Si avvisa che la manifestazione fieristica denominata “FIERA DI SANTA ZITA 2022”, già prevista in data 24.04.2022 e non effettuata per le cattive condizioni climatiche, verrà recuperata, su richiesta delle Associazioni di Categoria nella giornata di domenica 22.05.2022 dalle ore 08,00 alle ore 21,00 con ingresso a partire dalle ore 06.00.

A fronte delle numerose richieste di partecipazione alle operazioni di spunta, viene riaperta la possibilità di richiedere l’inserimento nelle graduatorie per l’assegnazione di posteggi risultanti liberi.

Restano valide le richieste pervenute precedentemente e non occorre riproporle.

Pertanto tutti gli operatori non titolari di concessione (compresi gli operatori esclusi del bando in graduatoria) interessati a  concorrere all’assegnazione di un posteggio potranno presentare richiesta,  via mail all’indirizzo commerfiere@comune.genova.it, entro le ore 24,00 del 15.05.2022, corredata di autorizzazione per il commercio su aree pubbliche, attestazione di regolarità contributiva rilasciata da un Comune della Liguria in corso di validità e della visura camerale riportante l’inizio dell’attività, al fine di predisporre la necessaria graduatoria.

Si comunica che per motivi organizzativi l’assegnazione dei posteggi della Fiera di Santa Zita 2022, che risulteranno liberi (spunta) sarà effettuata il giorno 20.05.2022 a partire dalle ore 15,00 presso la Direzione Sviluppo del Commercio sita in Via di Francia 1, sala Auditorium, piano terra.

Gli aventi diritto, in base ai posti che risulteranno disponibili, verranno convocati, con comunicazione via e-mail, per l’assegnazione del posteggio.

Per il contenimento della diffusione del virus Covid 19,  si raccomanda di osservare scrupolosamente la normativa vigente.

Ultimo aggiornamento: 10/05/2022