Commercio AVVISO AGLI OPERATORI COMMERCIALI INTENZIONATI A CONCORRERE PER L’ASSEGNAZIONE DI POSTEGGIO RISULTANTE LIBERO (SPUNTA) PRESSO LA FIERA DI STRUPPA 2022

Notizia del:
23/05/2022

Si comunica che per motivi organizzativi l’assegnazione dei posteggi della Fiera di Struppa 2022, che risulteranno liberi (spunta) sarà effettuata il giorno 03.06.2022 a partire dalle ore 15,00 presso la Direzione Sviluppo del Commercio sita in Via di Francia 1, sala Auditorium, piano terra.

Pertanto tutti gli operatori non titolari di concessione (compresi gli operatori esclusi del bando in graduatoria) che vogliono concorrere all’assegnazione di un posteggio dovranno presentare richiesta,  via mail all’indirizzo commerfiere@comune.genova.it, entro le ore 24,00 del 29.05.2022, corredata di autorizzazione per il commercio su aree pubbliche, attestazione di regolarità contributiva rilasciata da un Comune della Liguria in corso di validità e della visura camerale riportante l’inizio dell’attività, al fine di predisporre la necessaria graduatoria.

Gli aventi diritto, in base ai posti che risulteranno disponibili, verranno convocati, con comunicazione via e-mail, per l’assegnazione del posteggio.

Per il contenimento della diffusione del virus Covid 19,  si raccomanda di osservare scrupolosamente la normativa vigente.

Ultimo aggiornamento: 23/05/2022