Commercio AVVISO AGLI OPERATORI COMMERCIALI INTENZIONATI A CONCORRERE PER L’ASSEGNAZIONE DI POSTEGGIO RISULTANTE LIBERO (SPUNTA) PRESSO LA FIERA DI SAN CARLINO 2022

Notizia del:
18/10/2022

Si comunica che per motivi organizzativi l’assegnazione dei posteggi della Fiera di S. Carlino 2022, che risulteranno liberi (spunta) sarà effettuata il giorno 04.11.2022 a partire dalle ore 17,00 (successivamente alla spunta per la Fiera di S. Carlo 2022, per ragioni organizzative) presso la Direzione Sviluppo del Commercio sita in Via di Francia 1, piano terra.

Pertanto tutti gli operatori non titolari di concessione (compresi gli operatori esclusi del bando in graduatoria) che vogliono concorrere all’assegnazione di un posteggio dovranno presentare richiesta,  esclusivamente all’indirizzo mail  commerfiere@comune.genova.it, entro le ore 24,00 del 31.10.2022, corredata di autorizzazione per il commercio su aree pubbliche, attestazione di regolarità contributiva rilasciata da un Comune della Liguria in corso di validità e della visura camerale riportante l’inizio dell’attività, al fine di predisporre la necessaria graduatoria.

Per questioni tecniche e d‘urgenza non saranno prese in considerazione le comunicazioni pervenute oltre la data sopra indicata o espresse con altri mezzi (cartaceo o pec) o inviate ad altri indirizzi.

Gli aventi diritto, in base ai posti che risulteranno disponibili, verranno convocati, con comunicazione via e-mail, per l’assegnazione del posteggio.

Inoltre si raccomanda l’utilizzo della mascherina anti-Covid per prevenire eventuali contagi.

Ultimo aggiornamento: 18/10/2022