Commercio AVVISO AGLI OPERATORI COMMERCIALI INTENZIONATI A CONCORRERE PER L’ASSEGNAZIONE DI POSTEGGIO RISULTANTE LIBERO (SPUNTA) PRESSO LA FIERA DI SANTA ZITA 2021

Contenuto

Notizia del: 
14/10/2021

Si comunica che per motivi organizzativi l’assegnazione dei posteggi della Fiera di S. Zita 2021, che risulteranno liberi (spunta) sarà effettuata il giorno 22.10.2021 a partire dalle ore 15,00 presso la Direzione Sviluppo del Commercio sita in Via di Francia 1, piano terra.

Pertanto tutti gli operatori non titolari di concessione (compresi gli operatori esclusi del bando in graduatoria) che vogliono concorrere all’assegnazione di un posteggio dovranno presentare richiesta,  via mail all’indirizzo commerfiere@comune.genova.it, entro le ore 24,00 del 18.10.2021, corredata di autorizzazione per il commercio su aree pubbliche, attestazione di regolarità contributiva rilasciata da un Comune della Liguria in corso di validità e della visura camerale riportante l’inizio dell’attività, al fine di predisporre la necessaria graduatoria.

Gli aventi diritto, in base ai posti che risulteranno disponibili, verranno convocati, con comunicazione via e-mail, per l’assegnazione del posteggio.                

       Inoltre si precisa che per accedere all’area fieristica è obbligatorio essere muniti di una certificazione verde Covid-19 (green-pass) in base all’articolo 9-bis del decreto-legge n. 52 del 2021.

Allegati
Ultimo aggiornamento: 14/10/2021