Commercio AVVISO AGLI OPERATORI COMMERCIALI RECUPERO FIERA DI SANTA ZITA 2022

Notizia del:
05/05/2022

Si avvisa che la manifestazione fieristica denominata “FIERA DI SANTA ZITA  2022”, già prevista in data 24.04.2022 e non effettuata per le cattive condizioni climatiche, verrà recuperata, su richiesta delle Associazioni di Categoria nella giornata di domenica 22.05.2022 dalle ore 08,00 alle ore 21,00 con ingresso a partire dalle ore 06.00.

E’ vietato abbandonare la manifestazione prima del termine sopra indicato.

Per il buon risultato della manifestazione si richiede l’osservanza di quanto previsto dagli artt.  26, 27  e 28 del vigente Regolamento comunale in materia di commercio e polizia annonaria.

Per il contenimento della diffusione del virus Covid 19,  si raccomanda di osservare scrupolosamente la normativa vigente. I modelli di pagamento di quanto dovuto verranno forniti successivamente.

Visti i buoni risultati conseguiti nell’organizzazione delle fiere precedenti, si procederà, anche in questa occasione,  all’assegnazione dei posteggi liberi (spunta) che avverrà antecedentemente lo svolgimento della fiera, per questioni organizzative e di sicurezza.

Si richiede pertanto di confermare o meno la partecipazione a questo Ufficio, esclusivamente all’indirizzo commerfiere@comune.genova.it entro le ore 24,00 del 15.05.22.

Naturalmente non verranno considerate le presenze in quanto la fiera si svolgerà in data diversa da quella prevista a calendario.

Per la buona riuscita della manifestazione, si prega di dare l’adesione solo in caso di certezza di partecipazione, per evitare stalli inutilizzati il giorno della fiera.

Per questioni tecniche e d‘urgenza non saranno prese in considerazione le comunicazioni pervenute oltre la data sopra indicata o espresse con altri mezzi (cartaceo o pec) o inviate ad altri indirizzi.Si ricorda che la  Legge Regionale 1/2007, modificata con L.R. 23 del 22/12/15,   prevede all’art. 36 bis, il possesso da parte degli operatori  commerciali su area pubblica della Carta di Esercizio e dell’Attestazione annuale rilasciata da un Comune della Liguria.

I documenti inerenti l’attività dovranno essere detenuti presso il banco nel formato originale.

Ultimo aggiornamento: 05/05/2022