Casa Avviso pubblico permanente a manifestare interesse per ottenimento contributo regionale relativo al Fondo Sostegno Economico all'Utenza ERP

Notizia del:
21/12/2023

A.R.T.E. AZIENDA REGIONALE TERRITORIALE PER L’EDILIZIA DELLA PROVINCIA DI GENOVA AVVISO PUBBLICO PERMANENTE A MANIFESTARE INTERESSE PER L’OTTENIMENTO DEL CONTRIBUTO REGIONALE RELATIVO AL FONDO DI SOSTEGNO ECONOMICO ALL’UTENZA E.R.P.

(Delibera di Giunta Regionale n. 1703 del 16 dicembre 2008)

(Approvato con Decreto Amministratore Unico n. 445 del 12 dicembre 2023)

L’A.R.T.E. di Genova, in qualità di Ente proprietario e/o gestore del patrimonio degli immobili di Edilizia Residenziale Pubblica a canone sociale (di seguito abbreviato in E.R.P) ha emanate l’avviso pubblico permanente a manifestare interesse per l’ottenimento del contributo regionale relativo al fondo di sostegno economico all’utenza E.R.P. di cui alla Delibera di Giunta Regionale n 1703 del 16 dicembre 2008.

L’avviso è rivolto a tutti gli assegnatari di alloggi E.R.P. (come individuati dalla competente “Commissione per la morosità incolpevole”), interessati all’ottenimento del contributo regionale relativo al fondo di sostegno economico all’utenza E.R.P.

I requisiti e il modulo per manifestare interesse sono scaricabili dal sito istituzionale di A.R.T.E. Genova al seguente link .

Quest’ultimo dovrà essere corredato di ogni idonea documentazione atta a dimostrare una diminuzione della capacità reddituale e consegnato agli Uffici decentrati nei giorni e negli orari di ricevimento pubblico come di seguito riportati:

• Ufficio decentrato zona Val Bisagno (Piazza Unità d’Italia - Molassana) aperto al pubblico il giovedì dalle 9,00 alle 12,00;

• Ufficio decentrato zona Val Polcevera (Piazzale Ospedale Pastorino 1R - Bolzaneto) aperto al pubblico lunedì e giovedì dalle 9,00 alle 12,00 e il martedì dalle 14,00 alle 16,30;

• Ufficio decentrato zona Ponente (Via Bottino 10 - Sestri Ponente) aperto al pubblico lunedì e giovedì dalle 14,00 alle 16,30 e il martedì dalle 9,00 alle 12,00;

• Ufficio decentrato zona Centro-Levante (Via Lanfranconi 21R) aperto al pubblico il lunedì dalle 9,00 alle 12,00 e il giovedì dalle 14,00 alle 16,30;

• Sportello Levante (Lavagna - Via S. Giulia civ. 15D) aperto al pubblico il mercoledì dalle 9,00 alle 12,30.

Le manifestazioni d’interesse potranno essere anche spedite in busta chiusa tramite Raccomandata A.R. indirizzandole alla:

Commissione per la morosità

c/o A.R.T.E. Genova

via B. Castello 3

16121 Genova

o digitalmente tramite Posta Elettronica Certificata (Pec) intestata al richiedente (o con delega se intestata a terzi) inviandole alla casella protocollo@pec.arte.ge.it.

Le manifestazioni d’interesse saranno analizzate secondo l’ordine cronologico in cui perverranno – farà fede la data apposta da A.R.T.E. in sede di ritiro dell’istanza – e, a parità di data, verrà data precedenza a chi risulta con il maggior abbattimento di reddito.

Saranno dichiarate inammissibili le manifestazioni d’interesse presentate non utilizzando l’apposito modulo, prive della firma, sottoscritte da un soggetto diverso dall’intestatario della manifestazione d’interesse, incomplete in quanto prive di dati essenziali e non corredate dalla fotocopia del documento d’identità del firmatario della manifestazione d’interesse quando non sottoscritta in presenza del dipendente addetto a ricevere la stessa.

Ultimo aggiornamento: 21/12/2023