Casa BANDO DI CONCORSO DELL’ANNO 2023 PER L’ASSEGNAZIONE DI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA NEL COMUNE DI GENOVA.

Notizia del:
21/08/2023

BANDO DI CONCORSO PER L’ANNO 2023 PER L'ASSEGNAZIONE DI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA CHE SI RENDERANNO DISPONIBILI NEL COMUNE DI GENOVA.

SI RENDE NOTO CHE

il Comune di Genova, con determinazione dirigenziale della Direzione Politiche della Casa n. 2023-179.0.0/314 del 25 luglio 2023, ha approvato per l’anno 2023 il Bando di concorso per l’assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica che si renderanno disponibili nel Comune di Genova con decorrenza dal 21 agosto 2023 a tutto il 20 novembre 2023.

Sia il testo del Bando sia il modulo di domanda potranno essere ritirati dal 21 agosto 2023 presso la sede comunale In Via Di Francia 1 – atrio del Matitone – oppure scaricati dal sito istituzionale del Comune di Genova (www.smart.comune.genova.it alla voce “in evidenza”).

La domanda, compilata, firmata, datata e completa della documentazione richiesta, dovrà essere inserita in busta chiusa con l’indicazione del nome del mittente e del seguente indirizzo:

AL COMUNE DI GENOVA

Direzione Politiche della Casa

Ufficio Casa - Bandi ERP

c/o Archivio Generale - Ufficio Protocollo

Via di Francia 1 16149 GENOVA

La busta contenente la domanda, con la modalità sopra indicata, dovrà essere inoltrata improrogabilmente entro il 20 novembre 2023, pena l’esclusione dalla procedura concorsuale, mediante:

1. a mezzo di raccomandata A.R. all’Ufficio Protocollo – Archivio Generale – Via di Francia 1 – 16149 Genova; in questo caso fa fede il timbro postale;
  2. in busta chiusa direttamente all’Archivio Generale – Via di Francia 1 dal Lunedì al Venerdì dalle h. 8,30 alle h. 12,30 – 010 55.73723;
  3. tramite PEC (posta elettronica certificata) esclusivamente all’indirizzo di posta elettronica comunegenova@postemailcertificata.it. La casella di posta elettronica certificata (PEC) utilizzata per l’invio della domanda dovrà essere una PEC personale dell’intestatario della domanda. Nel caso la PEC personale non riporti un nome riconducibile in modo inequivocabile all’intestatario richiedente, dovrà essere allegata anche la richiesta di casella di posta certificata che faccia risalire all’identità del richiedente. Si precisa che l’uso di PEC di altro intestatario, è ammesso solo con allegata dichiarazione che autorizza il Comune all’utilizzo della stessa per tutte le comunicazioni inerenti la procedura, manlevando l’Ente da qualsiasi responsabilità per tale utilizzo. L’autorizzazione deve essere sottoscritta dal richiedente e dall’intestatario della PEC.

Per informazioni rivolgersi all’Ufficio Casa – Bandi Erp del Comune di Genova tramite mail ordinaria all’indirizzo bandierp@comune.genova.it o contattando l’ufficio allo 010 557.4215 / 4212 dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00.

Ultimo aggiornamento: 02/04/2024