Municipio II
Municipio II BANDO PUBBLICO CONCESSIONE PATROCINI CON PARTECIPAZIONE FINANZIARIA

Notizia del:
20/10/2023

BANDO PUBBLICO CONCESSIONE PATROCINI CON PARTECIPAZIONE FINANZIARIA

Il Municipio - II Genova Centro Ovest ha indetto un bando per la concessione di patrocini con partecipazione finanziaria per la realizzazione di manifestazioni ed eventi in ambito locale da tenersi nel periodo natalizio.

Le proposte pervenute dovranno essere finalizzate a valorizzare proposte di attività culturali, iniziative, manifestazioni ed eventi, provenienti dalla Comunità Territoriale con valenza in ambito locale, preferibilmente nei seguenti luoghi: Piazzetta Croce d’Oro, Piazzale Pestarino, zona Campasso Via Pellegrini.

Modalità di presentazione della domanda:

• in busta chiusa a mezzo raccomandata del servizio postale o mediante agenzia di recapito autorizzata all’indirizzo: Comune di Genova – Archivio Generale e Protocollo – Via di Francia n. 1 P.9 – 16149 – Genova
  • inviata all’indirizzo PEC del Municipio: municipio2comge@postecert.it

Scadenza termine per la presentazione delle domande: LUNEDÌ 6 NOVEMBRE 2023 ORE 10.00

Per maggiori informazioni, per scaricare il bando e gli allegati: https://t.ly/mPypC

Ultimo aggiornamento: 20/10/2023