Municipio II
Municipio II BANDO PUBBLICO CONCESSIONE PATROCINI CON PARTECIPAZIONE FINANZIARIA

Notizia del:
04/04/2024

BANDO PUBBLICO CONCESSIONE PATROCINI CON PARTECIPAZIONE FINANZIARIA

Il Municipio - II Genova Centro Ovest ha indetto un bando per la concessione di patrocini con partecipazione finanziaria per la realizzazione di manifestazioni ed eventi in ambito locale da tenersi da giugno a settembre 2024.

Finalità del presente bando è quella di valorizzare proposte di attività culturali, iniziative, manifestazioni ed eventi provenienti dalla Comunità Territoriale con valenza in ambito locale, preferibilmente in luoghi pubblici che favoriscano l’aggregazione come ad esempio i Giardini Pavanello, Piazzale Pestarino, ex mercato Via Bologna, Villa Giuseppina, zona Campasso, nella palestra di Via Porro per quanto riguarda eventi a carattere sportivo.

Modalità di presentazione della domanda:

• in busta chiusa a mezzo raccomandata del servizio postale o mediante agenzia di recapito autorizzata all’indirizzo: Comune di Genova – Archivio Generale e Protocollo – Via di Francia n. 1 P.9 – 16149 – Genova
  • inviata all’indirizzo PEC del Municipio: municipio2comge@postecert.it

Scadenza termine per la presentazione delle domande: GIOVEDI' 2 MAGGIO 2024 ORE 12.00

Per maggiori informazioni, per scaricare il bando e gli allegati: https://t.ly/Bn4-c

Ultimo aggiornamento: 04/04/2024