Municipio 9

volantino caccia al tesoro - 2 dicembre 2023
Notizia del:
06/11/2023

La gara, promossa dal Municipio Levante, organizzata in collaborazione con la Società Sportiva Sant’Ilario, parte dal Porticciolo e si svolge nel territorio della delegazione di Nervi.

Appuntamento alle ore 14.00 in Piazzetta Cressi (inizio passeggiata). Partenza per tutte le squadre alle ore 14.30 e arrivo dal TESORO entro e non oltre le ore 17.30.

ISCRIZIONI

Le iscrizioni sono aperte dalle ore 8.00 del 6 novembre 2023 alle ore 12.00 del 22 novembre 2023 (vedi allegato), debitamente compilate, dovranno essere recapitate via mail all’indirizzo municipio9@comune.genova.it.

Potranno partecipare le prime 10 squadre che si iscrivono tramite la mail sopra indicata.

Le squadre dovranno ritirare lo zainetto colorato che le contraddistingue, dal 24 al 29 novembre 2023 presso i locali della Società Sportiva Sant’Ilario in Via Aurelia, 19/21 R

PREMI

La graduatoria finale assegnerà un premio ai primi tre classificati.

I premi in palio sono:

1) Buono per una pizza valido per i componenti della squadra vincitrice offerto dalla Pizzeria Egizio

2) Buono per un aperitivo valido per i componenti della squadra seconda classificata, offerto dal bar I Tre Sciaccaeli

3) buono per una merenda/gelato valido per i membri della squadra terza classificata, offerto da Gelateria Chicco

La Direzione Politiche Culturali del Comune di Genova farà omaggio, a tutti i bambini partecipanti, di una pubblicazione, realizzata per loro e agli adulti Municipio Levante distribuirà la spilletta con il logo del Municipio e un tesoro di merenda per tutti!

Ultimo aggiornamento: 06/11/2023