Municipio 9
Municipio IX Call partecipazione ad evento City Sport Day

Notizia del:
25/08/2022

Il Municipio Levante, nell’ambito dell’evento Sport City Day, evento organizzato dall’assessorato allo Sport del Comune di Genova sul progetto lanciato dalla Fondazione Sport City, con il patrocinio di CONI, CIP, Sport e Salute, Istituto per il Credito Sportivo e Rai per il Sociale - su richiesta del Comune di Genova – lancia un appello alle associazioni sportive con sede sul territorio municipale che sono interessate a partecipare attivamente all’evento che si svolgerà il 18 settembre p.v.

I soggetti giuridici che desiderassero organizzare eventi sportivi in luoghi aperti e accessibili a tutti, a titolo promozionale e ricreativo, potranno comunicare la propria adesione all’indirizzo mail municipio9@comune.genova.it entro le ore 12.00 di martedì 30 agosto 2022

Ultimo aggiornamento: 25/08/2022