Municipio III
Municipio III Cani e padroni buoni cittadini

Cani e padroni buoni cittadini
Notizia del:
18/05/2023

L'associazione "A naso" organizza una serie d'incontri informativi per impostare una corretta relazione tra i cani e i loro proprietari e favorire una migliore convivenza sul territorio del Municipio.

Primo incontro introduttivo con la presenza della dottoressa Francesca Corso, Assessore al Marketing territoriale, Politiche per i Giovani, Disagio e Solitudine, Pari Opportunità, Animali : Giovedì 1° giugno ore 17.30 presso la Sala del Consiglio del Municipio Bassa Val Bisagno - piazza Manzoni 1.

Restanti tre incontri a carattere pratico:  Venerdì 9, 16, 23 giugno ore 17.30 presso i Giardini via del Camoscio.

Iniziativa realizzata con il supporto del Comitato Giardini via del Camoscio e il patrocinio del Comune di Genova-Municipio Bassa Val Bisagno.

Ultimo aggiornamento: 18/05/2023