Municipio III
Municipio III Cessazione iscrizione alle Biblioteche del Sistema Bibliotecario Urbano tramite email

Notizia del:
12/02/2021

Da lunedì 1 marzo 2021 l'unica modalità di iscrizione da remoto alle biblioteche del Sistema Bibliotecario Urbano resterà quella con SPID o CIE tramite il Fascicolo del Cittadino, già attiva dal 23 dicembre 2020 e riservata ai maggiorenni residenti nel Comune di Genova.

Pertanto, da tale data cesserà definitivamente il servizio di iscrizione "da casa" tramite email.

La Biblioteca Lercari è attiva per il rilascio di credenziali Spid, previa richiesta di appuntamento che dovrà pervenire unicamente all'indirizzo di posta elettronica lercarispid@comune.genova.it
La Biblioteca risponderà proponendo la prima data disponibile per l'appuntamento.

Nella mail di richiesta dovranno essere indicati: Nome, Cognome, Recapito telefonico (possibilmente cellulare).

Ultimo aggiornamento: 15/02/2021