Scuola e formazione Comunicazione alle famiglie - accesso ai servizi online della Pubblica Amministrazione

Notizia del:
06/05/2021

Dal 1° Marzo 2021 per accedere ai servizi on line della Pubblica Amministrazione è necessario essere in possesso di SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) o di Carta di identità Elettronica (CIE).

La Direzione Politiche dell’Istruzione per le Nuove Generazioni e Politiche Giovanili del Comune di Genova informa che tutti i servizi on line saranno accessibili solo tramite SPID (es. Richiesta di Tariffa Ridotta, Iscrizioni servizi 06 anni comunali, ecc.).

Si suggerisce di dotarsi di tali strumenti quanto prima in modo da semplificare e velocizzare la richiesta di servizi e/o di riduzioni tariffarie

Ultimo aggiornamento: 06/05/2021