Gentilissimi
Su indicazione dell'assessore Bordilli, si avvisa che la manifestazione fieristica denominata “FIERA DI SANT’ANTONIO”, da diversi anni non svolta, riprende finalmente questo anno, domenica 16.06.2024.
L'orario di vendita sarà dalle ore 08.00 alle ore 23:00 presso il tratto di strada di Corso Italia e Via Felice Cavallotti compreso rispettivamente tra Via alla Torre dell’Amore e Via Oreste De Gasperi.
L’orario di accesso alla fiera da parte degli operatori è previsto per le ore 06.00.
In occasione dello spostamento della manifestazione in oggetto presso sede differente da quella originaria è prevista, nei giorni martedì 11 e giovedì 13 giugno dalle ore 15 in via di Francia 1 (Matitone), la riassegnazione dei posteggi dei titolari secondo l’ordine della graduatoria come da bando del 2013. La suddivisione dei due turni è fornita in allegato alla presente comunicazione.
Per il buon risultato della manifestazione si richiede l’osservanza di quanto previsto dagli art. 26, 27 e 28 del vigente Regolamento comunale in materia di commercio e polizia annonaria.
Gli operatori sono pregati di comunicare in tempo utile solo l’eventuale rinuncia, per organizzare al meglio la manifestazione.
Si ricorda inoltre che la Legge Regionale 1/2007, modificata con L.R. 23 del 22/12/15, prevede all’art. 36 bis, il possesso da parte degli operatori commerciali su area pubblica della Carta di Esercizio e dell’Attestazione annuale rilasciata da un Comune della Liguria.