Municipi Comunicazioni emergenza coronavirus. Municipio Centro Est

Contenuto

Notizia del: 
12/03/2020

Si raccomanda a tutti i cittadini di recarsi negli uffici pubblici solo in caso di reale necessità e urgenza, per ottenere documenti che richiedano la presenza fisica e, in tal caso, rispettando le disposizioni dettate dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri.

 

 L’ufficio decentrato di Anagrafe riceve:

  • per carte Identità se strettamente necessarie, nel caso in cui non si disponga di altro documento di riconoscimento
  • autentiche di firma, autentiche di foto e dichiarazione sostitutiva di notorietà

solo su appuntamento

lunedì e mercoledì 8.30 -12.30\14 -16 martedì- giovedì- venerdì:dalle 8.30 alle 12.30

ai numeri telefonici 010 557 4618 - 4568 - 4570  - cell. 366 4649618

 

Il pubblico si riceve su appuntamento dal lunedì al venerdì dalle ore 8.10 alle ore 12.30.

I certificati possono essere richiesti online sul sito del Comune di Genova, presso le edicole e gli sportelli ACI convenzionati (indirizzi disponibili sul sito del COMUNE DI GENOVA)

Le pratiche di cambio abitazione, iscrizione e altri possono essere inviate: a mezzo raccomandata, via fax, o tramite trasmissione telematica (modulistica e indirizzi sono disponibili sul sito del COMUNE di GENOVA).

Ultimo aggiornamento: 17/03/2020