Si raccomanda a tutti i cittadini di recarsi negli uffici pubblici solo in caso di reale necessità e urgenza, per ottenere documenti che richiedano la presenza fisica e, in tal caso, rispettando le disposizioni dettate dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri.
L’ufficio decentrato di Anagrafe riceve:
- per carte Identità se strettamente necessarie, nel caso in cui non si disponga di altro documento di riconoscimento
- autentiche di firma, autentiche di foto e dichiarazione sostitutiva di notorietà
solo su appuntamento
lunedì e mercoledì 8.30 -12.30\14 -16 martedì- giovedì- venerdì:dalle 8.30 alle 12.30
ai numeri telefonici 010 557 4618 - 4568 - 4570 - cell. 366 4649618
Il pubblico si riceve su appuntamento dal lunedì al venerdì dalle ore 8.10 alle ore 12.30.
I certificati possono essere richiesti online sul sito del Comune di Genova, presso le edicole e gli sportelli ACI convenzionati (indirizzi disponibili sul sito del COMUNE DI GENOVA)
Le pratiche di cambio abitazione, iscrizione e altri possono essere inviate: a mezzo raccomandata, via fax, o tramite trasmissione telematica (modulistica e indirizzi sono disponibili sul sito del COMUNE di GENOVA).