Municipio 9
Municipio IX Corsi in presenza ai Centri Civici del Levante!

Notizia del:
01/02/2022

I corsi in presenza del Centro Civico di Quarto e di Vallesturla riprenderanno il 14 febbraio 2022 .

L'opuscolo allegato contiene tutti i corsi di Quarto e di Vallesturla oltre ad altre info utili.

Tutti coloro che si sono iscritti entro il 20 dicembre 2021 saranno ammessi ai corsi.

Alcuni corsi sono stati soppressi - comunicazione già fornita agli interessati - altri corsi hanno cambiato giorno e orario ( vedi opuscolo allegato)  .

Questo a causa dell'adeguamento della capienza alle norme in vigore per poter dare opportunità di partecipare al maggior numero possibile di iscritti.

Si invitano coloro che per cause diverse non potranno partecipare con i nuovi orari  di dare cortese comunicazione via mail  per poter far accedere coloro che si iscriveranno ancora e che saranno in lista attesa.

Ultimo aggiornamento: 01/02/2022