Parco del Ponte Dal 9 al 31 Ottobre apertura del Front Office al Don Bosco

manifesto informativo
Notizia del:
04/10/2019

L'Istituto Don Bosco ha messo a disposizione due locali dove verrà ospitato un front office nel periodo dal 9 al 31 ottobre. Al loro interno si avrà la possibilità di esporre le tavole progettuali e proiettare materiale riguardante il progetto. Nei locali saranno presenti i rappresentanti della Direzione Urban Lab e dell’Assessorato all’Urbanistica del Comune di Genova. Durante questo periodo verranno organizzati anche specifici incontri con i progettisti e incontri con la stampa per l’aggiornamento delle attività del percorso di partecipazione.

Dal 9 al 31 ottobre verrà attivato un front office nei locali messi a disposizione dall’Istituto Don Bosco di Sampierdarena. Al loro interno verranno esposte le tavole progettuali e proiettato il materiale riguardante il progetto.
Nei locali saranno presenti i rappresentanti della Direzione Urban Lab e dell’Assessorato all’Urbanistica del Comune di Genova e dello Studio Boeri.
Durante questo periodo verranno organizzati anche specifici incontri e workshop con i progettisti per la condivisione del progetto ed il ricevimento di proposte ed approfondimenti.

Ultimo aggiornamento: 23/02/2023