Municipio 6
Municipio VI Distribuzione buoni spesa alimentare

Notizia del:
16/12/2020

Dal 16 dicembre saranno distribuiti i buoni spesa da 100 euro in tagli da 20 destinati a persone e famiglie in difficoltà in conseguenza dell’emergenza Covid.
Nella prima fase la distribuzione dei buoni sarà rivolta a coloro per i quali l’attestazione Isee sia risultata inferiore o uguale a 20.000 euro, mentre è prevista una seconda fase di erogazione per chi ha già fatto richiesta di una nuova attestazione Isee ma è ancora in attesa di riceverla.

Dove ritirare i buoni spesa:
la sede di distribuzione nel Municipio Medio Ponente è stata allestita al Centro civico Cornigliano in viale Narisano 14

Come funziona:

• Si può accedere alla sede di distribuzione per ritirare i buoni spesa  solo tramite appuntamento.Ogni beneficiario riceverà sia un sms sia una e-mail in cui sono specificati il giorno, l’orario e la sede presso la quale recarsi.
  • Non ci si può presentare senza appuntamento o in giorni e orari diversi.
  • E' possibile delegare una persona di fiducia, che dovrà mostrare sms/e-mail di conferma, il proprio documento di identità valido, delega scritta e copia del documento di identità del delegante.
  • E' necessario indossare la mascherina  per la prevenzione del contagio da Covid ed essere muniti di una penna  per firmare il registro.

Leggi l'articolo completo clicca quì

Ultimo aggiornamento: 16/12/2020