Municipio 7
Municipio VII Festeggiate due cittadine centenarie del Municipio

Notizia del:
02/01/2023

Il 30 dicembre scorso il Presidente del Municipio Guido Barbazza insieme alla Vice Presidente Lorella Fontana e ai Consiglieri municipali Rita Campobasso e Manuel Perno, hanno portato gli auguri di buon compleanno da parte del Municipio alle signore Elena Mantegazza e Mariuccia Frascotti per il loro 100º compleanno.

Due feste splendide, entrambe le festeggiate hanno celebrato il loro importante traguardo circondate dall’affetto e dall’amore della propria famiglia.

Caso piu’ unico che raro le due centenarie abitano nello stesso palazzo, a Pegli, e sono nate il 28 e 30 dicembre !

Con l'occasione, il Presidente augura anche Buon Anno, oltre che a Elena e a Mariuccia, a tutti i cittadini del Municipio, con l’auspicio di lavorare tutti insieme per il benessere nostro e del nostro territorio.

Ultimo aggiornamento: 02/01/2023