Commercio FIERA DI S. PIETRO PRA' 2019 - PUBBLICATE LE GRADUATORIE DEGLI SPUNTISTI

Notizia del:
04/07/2019

Pubblicate le graduatorie di partecipazione alla spunta per la Fiera di S. Pietro 2019.

NB: La priorità di scelta è assegnata ai partecipanti inseriti nella "Graduatoria spuntisti bando S. Pietro Prà" di cui al bando di assegnazione dei posti della Fiera S. Pietro.

In via successiva, verranno attribuiti i posteggi a coloro che sono inseriti nella "Graduatoria Spuntisti CCIAA" secondo l'ordine di iscrizione alla Camera di Commercio (CCIAA). Per tale graduatoria, poiché il numero di domande eccede i posti disponibili, sono convocati solamente gli operatori fino al 17° posto incluso.

Si ricorda che l'assegnazione dei posteggi liberi (spunta) sarà effettuata il giorno 5 luglio a partire dalle ore 15, presso la Direzione Sviluppo del Commercio in Via di Francia 1, 12° piano sala riunioni.

Ultimo aggiornamento: 04/07/2019