Commercio GRADUATORIE FIERA DI SAN GIUSEPPE 2024 - Spunta

Notizia del:
14/03/2024

Si pubblicano le graduatorie per la spunta della Fiera di San Giuseppe 2024.

Si comunica che l’assegnazione dei posteggi che risulteranno liberi (spunta) sarà effettuata il giorno venerdì 15.03.2024 a partire dalle ore 15,00 presso l’Auditorium sito al piano terra in Via di Francia 1 (Matitone).

Al fine di valutare l’opportunità, per ciascun operatore, di recarsi o meno presso la sede indicata per la scelta, si fa presente che ad oggi i posteggi disponibili risultano essere circa 53.

Si ricorda, come sempre, la possibilità di delegare la scelta a persona di fiducia o alle associazioni di categoria.

Al fine di permettere agli operatori di organizzarsi al meglio si ricorda che è previsto obbligatoriamente il pagamento del canone nel momento stesso della scelta del posteggio, attraverso una postazione di pagamento allestita nel luogo in cui sarà effettuata la scelta.

Si precisa che dopo l’ultimo posteggio assegnato verranno rilasciate n 10 prelazioni agli operatori.
Gli operatori in possesso di prelazione sono invitati a presentarsi alle ore 7.00 di domenica 17.03.2024 sul sito della manifestazione (Bolzaneto).
Le suddette prelazioni non garantiscono l’assegnazione del posteggio.

Ultimo aggiornamento: 14/03/2024