Commercio GRADUATORIE RICOLLOCAMENTO FIERA DI SAN PIETRO FOCE 2023

Notizia del:
13/06/2023

A seguito delle variazioni intervenute nella scorsa edizione della Fiera di S. Pietro Foce ed in particolare la ricollocazione dei posteggi siti in Corso Italia, d’intesa tra l'Assessorato al Commercio, i tecnici comunali e le Associazioni di Categoria degli Operatori, si è ritenuto opportuno procedere ad una riassegnazione generale dei posteggi.

S’invita pertanto la S.V. alle operazioni di ricollocamento dei posteggi relativi alla “FIERA DI S. PIETRO FOCE 2023”, di cui Lei risulta titolare di concessione, che si svolgeranno a partire dalla data del 05.06.23 presso la sala Auditorium sita al piano terra della Torre Nord (Matitone), Via di Francia 1, a partire dalle ore 14,30.

Per l’occasione verrà utilizzata, come da richiesta delle già menzionate Rappresentanze, unicamente la graduatoria del vecchio bando del 2013.

Pertanto, si prega di comunicare in tempo utile l’eventuale rinuncia alla scelta e quindi alla partecipazione alla presente edizione, per organizzare al meglio la manifestazione.

Tenuto conto del numero cospicuo dei concessionari, si invitano gli operatori che interverranno al ricollocamento a valutare preventivamente i propri gradimenti, per procedere in modo sollecito alla scelta del posteggio.

A tal fine viene pubblicata una piantina, aggiornata di volta in volta con le scelte effettuate, dell’area fieristica ed il calendario delle convocazioni.

Nel caso di impossibilità ad intervenire personalmente si potrà delegare persona di fiducia od un rappresentante di una Associazione di categoria, con delega scritta e copia cartacea del documento d’identità del delegante, che verranno trattenuti dall’Ufficio Fiere.

L’Ufficio Fiere è comunque a disposizione per risolvere problematiche relative alle deleghe.

Si comunica inoltre che eventuali morosità andranno saldate prima della scelta del posteggio, con versamento elettronico, anche presso l’Ufficio Fiere.

Ultimo aggiornamento: 14/06/2023