Municipio 9
Municipio IX Il tango e le sue sfumature

Notizia del:
24/03/2022

Si inizia alle ore 15.00 di venerdì 1 aprile con l’evento organizzato sulla terrazza del Belvedere Lina Volonghi di Sturla con l’esibizione dei fantastici ballerini dell’Associazione Ligure Parkinson accompagnati dagli allievi del Liceo Musicale Sandro Pertini, per proseguire sabato 2 aprile dalle ore 15.00 alle ore 22.00  presso Spazio 21- Via G. Maggio 4 -  con l’evento “In Tango!” ricco di appuntamenti in collaborazione con IMFI, Centro Sociale Quarto, Centro Basaglia e terminare domenica 3 aprile con la suggestiva milonga di strada nella splendida cornice a picco sul mare della Passeggiata Anita Garibaldi, con inizio alle ore 14.00 presso la Torre Gropallo sede dell’Associazione Genovamade.

info nelle locandine allegate

Ultimo aggiornamento: 25/03/2022