Municipio 9
Municipio IX Interventi messa a norma edifici scolastici del territorio in base alle normativa Covid19

elenco interventi
Notizia del:
17/08/2020

A seguito dei finanziamenti fondi PON (Programma Operativo Nazionale) il Comune di Genova, preso atto delle richieste pervenute dai Dirigenti Scolastici degli Istituti Comprensivi dei vari Municipi, ha definito gli interventi urgenti da eseguire, entro l'inizio dell'Anno Scolastico 2020/2021, presso gli edifici scolastici riportati nell'elenco allegato.

Il Municipio Levante, nella prima decade di luglio, ha convocato la conferenza ISA (Istituzioni Scolastiche Autonome) con i Dirigenti Scolastici che hanno esposto le rispettive esigenze riguardanti gli interventi da eseguire con fondi centrali e municipali.

Successivamente il Municipio, unitamente ai Dirigenti Scolastici, ha effettuato sopralluoghi presso alcune Parrocchie ed Istituti Religiosi, per verificare la possibilità di utilizzo di locali da adibire ad aule scolastiche. Nella circostanza è stata data la massima disponibilità di collaborazione per far fronte alle esigenze rappresentate.

Si resta in attesa da parte degli organi Centrali di eventuali disposizioni operative in merito.

Ultimo aggiornamento: 17/08/2020