Municipio 9
Municipio IX Io Rifletto su .......

Notizia del:
26/01/2022

L'Agenda 2030 rappresenta il nuovo quadro di riferimento globale per l'impegno nazionale e internazionale teso a trovare soluzioni comuni alle grandi sfide del pianeta, quali l'estrema povertà, i cambiamenti climatici, il degrado dell'ambiente e le crisi sanitarie. E’ stata sottoscritta il 25 settembre 2015 da 193 Paesi delle Nazioni unite, tra cui l'Italia, per condividere l'impegno a garantire un presente e un futuro migliore al nostro Pianeta e alle persone che lo abitano.

Il Municipio Levante con questa iniziativa, rivolta a tutte le Scuole del territorio di ogni ordine e grado, desidera raccogliere le riflessioni dei ragazzi in età scolare, dalle elementari alle superiori, sui temi proposti e sulle prospettive per il loro futuro.

info: municipio9@comune.genova.it

Ultimo aggiornamento: 26/01/2022