Municipio 9
Municipio IX Istituzione area di sosta Bus Turistici in Corso Europa

Notizia del:
14/04/2015

In merito alle priorità in materia di viabilità del Municipio IX che comprende l’individuazione di un area idonea alla sosta dei bus turistici e valutata positivamente la richiesta per la valenza turistica che tale iniziativa rappresenta per il quartiere e al fine di una ottimizzazione dell’utilizzazione di tale area si è ritenuto opportuno mantenere l’esclusività di parcheggio per bus turistici senza limitazioni di fascia oraria.

Pertanto con ordinanza n. ORM-2014-266 del 19/03/2014 è stata istituita un’area di sosta per bus turistici, con disposizione rasente il
marciapiede, limitatamente ad una lunghezza di 40 metri. L’attuazione dell’Ordinanza viene resa nota al pubblico mediante l’installazione dell’idonea segnaletica.

Ultimo aggiornamento: 10/08/2020