stemma municipio 1

Notizia del:
26/08/2021

Jeans nel Centro Est

In occasione dell‘ evento internazionale “ Genova Jeans”, organizzato dal Comune di Genova che si terrà dal 2 al 6 settembre 2021, il Municipio partecipa con l’iniziativa “ Jeans nel Centro Est” .

Con questa proposta vorremmo coinvolgere i cittadini, i residenti, i turisti e le tante realtà territoriali a inserire, su un piccolo scampolo di jeans, della misura di circa cm 20 X 20, una frase da dedicare alla nostra meravigliosa città.

Una volta raccolti i tessuti di Jeans, personalizzati dai partecipanti, questi elaborati verranno posizionati a formare un unico grande patchwork che sarà esposto al pubblico.

Il materiale dovrà essere consegnato, entro il 6 settembre, presso il Municipio Centro Est

Via delle Fontane, 2 – con il seguente orario:

dalle ore 8:15 – alle ore 16:00

da lunedì a giovedì e venerdì

dalle 8:15 alle 14:00.

Per informazioni: