Municipio 9
Municipio IX Libri in prestito a domicilio

Notizia del:
09/04/2021

La Biblioteca Berio e le Biblioteche di Municipio in sinergia con Agenzia per la Famiglia - Comune di Genova con Protezione Civile Comune di Genova e Misericordia Genova, danno avvio al servizio di prestito di libri a domicilio dedicato a chi si trova in quarantena o in isolamento e alle persone con disabilità o over 70 anni.

Dal 9 aprile tutti i mercoledì e venerdì - dalle ore 9 alle ore 13 - al numero verde di Agenzia per la famiglia 800 098 725, i bibliotecari ricevono le richieste di prestito dei libri che verranno consegnati a domicilio la settimana successiva da parte della Protezione Civile con i volontari di Misericordia Genova.

Possono essere richiesti fino a 5 libri che verranno ritirati, sempre a domicilio, a cura della Protezione Civile entro 30 giorni.

Per informazioni sul servizio: 010 5576030; berioprestito@comune.genova.it

Ultimo aggiornamento: 09/04/2021